Perché conviene comprare all’ingrosso?

soggiorno moderno

Perché conviene comprare all’ingrosso?

❝ Less is more ❞

Diceva così il maestro del Movimento moderno Mies Van Der Rohe.

Nessuno, tanto meno io, può dettare legge a casa vostra in fatto di arredamento, qualsiasi sia il vostro stile e il vostro gusto personale: minimal, eccentrico, pop, retrò, country, industrial, shabby chic.

Se c’è però un argomento che può mettere tutti d’accordo è il prezzo e, in questo caso, meno è meglio

La casa è il luogo che maggiormente ci rappresenta, punto di incontro per famiglia e amici. Non è semplice arredare un ambiente dovendo fare i conti con le proprie tasche, senza però rinunciare alla qualità e al tanto ambito Made in Italy.

Soluzione?
Certamente esiste! Ed è comprare all’ingrosso.

 

Ogni dubbio è legittimo, capita spesso di sentire storie di persone che hanno fatto scelte sbagliate, o hanno acquistato dei prodotti che non si sono rivelati all’altezza delle aspettative, senza che rispettassero un buon rapporto qualità-prezzo, aspetto a cui tutti badiamo quando decidiamo di fare un acquisto importante.
Per questo quando si decide di arredare casa è necessario affidarsi a rivenditori affidabili. È importante selezionare il giusto magazzino di mobili all’ingrosso che garantisca un servizio di livello e dei prodotti di qualità.

comprare all'ingrosso

 

 

 

 

 

Comprare all’ingrosso rivolgendovi a magazzini specializzati vi consente di vedere e tastare con mano la qualità dei prodotti esposti; potrete inoltre beneficiare della convenienza dei mobili a prezzi di fabbrica nonché della possibilità di ottenere un risparmio garantito fino al 50% rispetto al miglior preventivo.

Inoltre un centro di arredamento all’ingrosso vi consente di usufruire di finanziamenti e pagamenti personalizzati per vivere in tutta serenità il tuo acquisto.
La consegna e il montaggio vengono eseguiti da personale qualificato che provvederà a consegnare e a montare i mobili acquistati concordando il momento migliore.

Ok, ma la domanda che tutti si fanno è: perché conviene? La risposta è immediata:

  1. ACQUISTI A PREZZI DI FABBRICA: garantiti dall’affidabilità e serietà dei produttori italiani.
  2. NESSUNA INTERMEDIAZIONE: che consente un effettivo abbattimento dei costi.
  3. PAGAMENTI PERSONALIZZATI: per agevolare ogni esigenza.
  4. RISPARMIO DI TEMPO ASSICURATO: grazie alla possibilità di arredare tutta la casa.

 

Inoltre, è possibile richiedere i consigli degli esperti Interior Designer che vi aiuteranno in tutte le fasi, dalla scelta alla progettazione su misura, fino alla consegna finale.

L’ingrosso mobili diventa la risposta adatta alle domande del vostro budget e al vostro bisogno di qualità.

I prezzi di fabbrica sono il modo più conveniente e opportuno per arredare la vostra casa senza troppi pensieri.

#DesignYourFUrniTURE