Acquistare mobili a prezzi di fabbrica in provincia di Milano
15092
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15092,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

I nostri vantaggi

PERCHÈ COMPRARE DA NOI CONVIENE

  • 1

    Acquisti a Prezzi di fabbrica

    Garantiti dall'affidabilità e serietà dei produttori italiani veneti

  • 2

    Nessuna intermediazione

    Che consente un effettivo abbattimento dei costi

  • 3

    Pagamenti personalizzati

    Per agevolare le esigenze dei clienti e consentire un acquisto senza pensieri

  • 4

    Risparmio di tempo assicurato

    Grazie alla possibilità di arredare tutta la casa in una sola volta!

La convenienza che ti conquista

Acquistare mobili a prezzi di fabbrica da SCS Design ti garantisce l’acquisto di un prodotto di qualità tutto made in Italy con un risparmio effettivo assicurato

protezione casa

Effettivo risparmio

Arredare casa acquistando mobili all’ingrosso, senza intermediari e senza alcun passaggio commerciale, ti consente di ottenere un effettivo risparmio economico grazie alla competitività dei prezzi di fabbrica.
SCS Design può garantirti un risparmio effettivo fino al 50% rispetto al miglior preventivo. Porta con te altri preventivi per un reale confronto e ti verrà proposta un’offerta di sicuro interesse.

 

Non perdere tempo, inizia subito ad arredare la tua casa!

Progettazione su misura

SCS Design mette a disposizione per l’intera durata della tua visita un “Personal Interior Designer” esperto e preparato che saprà guidarti all’interno dello showroom, rispondendo a tutte le tue domande e i tuoi dubbi e realizzerà con te la progettazione su misura del tuo arredamento, fornendoti un preventivo completo in tempo reale. Potrai anche richiedere e concordare un sopralluogo di un tecnico per la rilevazione delle misure esatte del tuo ambiente.

 

Scopri subito la nostra offerta di mobili all’ingrosso!

progettazione personalizzata
finanziamenti personalizzati

Finanziamenti personalizzati

Per arredare la tua casa in tutta tranquillità puoi scegliere la formula di pagamento più adatta alle tue necessità. Sono previste varie possibilità di finanziamenti e di pagamenti personalizzati per acquistare i mobili all’ingrosso.

 

Realizza il tuo sogno di arredare la tua casa con lo stile che ti rappresenta con SCS Design!

Consegna e montaggio

SCS Design si occupa del trasporto e del montaggio dei tuoi mobili avvalendosi di personale serio e qualificato che provvederà all’assemblaggio dell’arredamento acquistato direttamente a casa tua. Concorderai il giorno e l’orario più consono alle tue esigenze per la consegna.

 

Non avrai altro a cui pensare: scegli lo stile di arredo che preferisci e al resto pensiamo tutto noi!

trasporto montaggio
assistenza post vendita

Assistenza post-vendita

Qualsiasi informazione  ti occorra il servizio di Customer Care è sempre a disposizione per fornirti supporto in tutte le fasi del processo di acquisto.
SCS Design garantisce continuità di assistenza sui prodotti acquistati pertanto potrai chiamare anche dopo l’installazione dei mobili per trovare una risposta a tutte le tue domande.

 

Per qualsiasi informazione puoi contattare lo 329 912 9220 oppure scrivere un’email .

Prezzi bloccati

SCS Design fornisce un servizio e prodotti di qualità made in Italy ma soprattutto è molto attento all’aspetto del “risparmio” per i suoi clienti. Per questo motivo ti offre la possibilità di “bloccare” il prezzo di listino per 12 mesi sull’arredamento che hai scelto. Potrai poi decidere in tutta libertà se confermare o cambiare la tua precedente scelta con il vantaggio però di mantenere il prezzo stabilito durante la prima visita.

 

Non perdere tempo, scopri subito tutti i nostri prodotti!

salvadanaio

bonus mobili 2018

Anche per il 2018 potrai usufruire del BONUS MOBILI.

 

La Manovra Finanziaria 2018 prevede infatti la detrazione 50% per le ristrutturazioni edilizie e per il bonus mobili ed elettrodomestici, sempre al 50%.

Ciò significa che per chi intende eseguire interventi di ristrutturazione edilizia sulla propria casa o su un altro tipo di immobile, nel caso di acquisto di nuovi mobili, complementi di arredo ed elettrodomestici, potrà continuare a beneficiare di uno sconto IRPEF pari al 50% delle spese dei mobili per un massimo di 10.000 euro dalla dichiarazione dei redditi tramite modello 730 o Unico, rimborsabili in 10 rate annue di pari importo.

 

Per ulteriori approfondimenti sulla proroga del Bonus Mobili 2018 e la relativa detrazione 50% nella Legge di Bilancio è possibile leggere questo articolo.

Sei pronto ad arredare la tua casa senza troppi pensieri?!